| FORUM | ||||||||||||||||
|
Tre venditori in 50 m. Tre costi diversi al kg. 10 - 14 - 16. Come mai? Quale prendere Domanda posta da: Ubaldo Categoria/Argomento
|
||||||||||||||||
|
se il prodotto è lo stesso prenda il più economico ,visto che non ha costi di benzina se sono in 50metri Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||
|
Grazie per la Risposta, mi sembra più uno sfottò. Che cavolo vuol dire.... Il costo del prodotto aumenterebbe secondo la distanza da percorrere? Come si fa a capire veramente se è originale o meno, o altro, acquistando pochi etti per volta? Voi permettete che tre rivenditori diversi vendano lo stesso prodotto a prezzi tanto diversi??? Intanto non comprerò più detto formaggio che faccio anche a meno di rinominare e , sicuramente interesserò i NAS o chi di competenza che forse saranno lieti di appurare e darmi una risposta più valida della vostra. Buonasera e scusate per il disturbo Risposta da: Ubaldo |
||||||||||||||||
|
ma che sfottò ,Il Bel paese è talmente riconoscibile che ci vuole una bella fantasia a contraffarlo I prezzi sono liberi e ognuno li gestisce come preferisce Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||
|
Ok... " I prezzi sono liberi e ognuno li gestisce come preferisce " questa la risposta che avrebbe dovuto darmi inizialmente. Purtroppo è amara da accettare ed è anche per questo che siamo e saremo sempre di più in "italietta" sempre più in minuscolo. È per la libera gestione a piacere dell'Euro che ci troviamo nella merda. Ne converrà, come io convengo che il formaggio è più che buono... forse non più da "bel paese". Saluti Risposta da: Ubaldo |
||||||||||||||||
|
Quanto ho scritto andava bene sia prima che dopo . Non condivido quanto scrive ,ma lo accetto .è un parere . A mio parere siamo rispettatissimi all'estero per la qualità che sappiamo proporre ,forse non tutelati ,non tanto e non solo dalla nostra politica ,ma anche da un complesso sistema di regole mondiali . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||
|
NON METTO IN DUBBIO LA QUALITA' del prodotto e concordo sulla mancanza di tutela. saluti Risposta da: Ubaldo |
||||||||||||||||