| FORUM | |
|
Gentile Soloprodottiitaliani, scrivo per avvisarvi di qualcosa di strano, e chiederVi consiglio. Il mio ordine (numero 351) risulta consegnato ieri alle 12 sul sito Bartolini, ma ad oggi 16 settembre alle 16.09 non se ne è vista traccia. Risulta consegnato a 48 ore, ma non è arrivato né a 72 ore né sta arrivando questo pomeriggio. Ho scritto questo via mail a Bartolini, ma chiedo a voi se possibile di sapere di preciso come andavano conservati il PROSCIUTTO crudo e il salame che mi avete spedito. Il ritardo per gli altri cibi è un fastidio ma non un problema, mentre riguardo a questi, non so, questo ritardo mi dà darebbe il diritto di recesso, o li ritiro e se sono andati a male me li rimborserete? Chiedo a voi cosa fare. Domanda posta da: Fabio Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Le ho inviato l'immagine della ricevuta con firma della consegna effettuata da Bartolini ( inviatami su ns.richiesta ). Mi faccia sapere se riconosce la firma,in caso contrario mi dia comunicazione,mi attivo per comunicare a Bartolini il disconoscimento. In questo caso Bartolini invierà sul posto il corriere che ha effettuato la consegna. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
C'è un detto dalle mie parti che dice che se in una faccenda vi è mischiato uno stolto, allora le cose possono ancora andar rette, ma se gli stolti sono due, i problemi saranno inevitabili. Due stolti sono stati coinvolti nella consegna di questo pacco: il corriere, e l'impiegata del negozio dove è stato lasciato. Mi scuso per l'inconveniente che ne è venuto. Ieri sono venuto in possesso del pacco. Mi è dispiaciuto molto trovate dentro la scatola di cartone rinfrescata anche legumi e un pacco di pasta: lì dentro dovevano starci solo i salumi, e la prossima volta vi chiederò di assicurarmi che sia così. Risposta da: Fabio |
|