| FORUM | ||||||||
|
Voglio acquistare 1 o 2 Culatelli Di Zibello DOP Oro Spigaroli, quale è la prassi per l'acquisto vista la diversità di peso e di prezzo dovuta alla stagionatura? Domanda posta da: ZNCCLD62B12H720W Categoria/Argomento
|
||||||||
|
Il culatello Spigaroli sia Oro che Platino sono esauriti e in riassortimento fra 4/5 giorni,scioperi dei trasportatori permettendo , saranno nuovamente disponibili il prodotto viene pesato e messo in vendita con la sua pesata ,quindi senza possibilità di errori Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Dopo l'acquisto viene rilasciata regolare ricevuta per eventuali future contestazioni? Risposta da: ZNCCLD62B12H720W |
||||||||
|
Viene fatta regolare Fattura, ovviamente . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Sono trascorsi più di 4/5 giorni dalla mia registrazione al portale e non ho ancora ricevuto la Vostra Proposta di disponibilità di Culatelli Spigaroli sia Oro che Platino stagionati oltre 24 mesi. Risposta da: ZNCCLD62B12H720W |
||||||||
|
mi scusi siamo in attesa della consegna ,ci sonoprenotazioni di mesi sui culatelli Spigaroli Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||