| FORUM | |
|
Buongiorno. Vorrei comunicare la mia soddisfazione per l'olio Adamo. Lo trovo eccellente. Sono già al secondo ordine, 15 lt. Vivo in Germania e l'olio d'oliva extravergine di qualità è difficile da reperire. Grazie a OIP riesco a rifornirmi con soddisfazione del palato ed anche del portafogli. L'olio è veramente ottimo ed il prezzo competitivo. Anche per la spedizione nessun problema. Rapidità di consegna ed imballaggio a prova di corriere! Grazie OIP Angela Domanda posta da: Angela Categoria/Argomento Oli e Aceti |
|
|
Molto gentile Angela , ricevo quasi sempre le lamentele sul forum ,ma in privato ricevo tantissimi complimenti chiedo ai gentili clienti di pubblicare sul forum anche le cose positive . Siamo credo unici ad avere un forum e a metterci a disposizione dei clienti pubblicamente ,credo che questo aspetto vada colto e valorizzato . Grazie Aldo Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
Continuate così. Gli italiani all'estero ringraziano. Risposta da: Angela |
|
|
Le arance questa settimana saranno eccezionali ,non hanno niente a che vedere nemmeno con le arance che si trovano in Italia sui mercati, sono proprio un altro prodotto e un altro sapore ,.....sanno di Sicilia . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|