🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

 FORUM
Molti nuovi Vini ho visto nel sito,soprattutto girando quelli della Toscana e alcuni con la scheda,ma senza il prezzo,c'è un motivo.

Domanda posta da: pier
Categoria/Argomento Vini
in questo periodo stiamo inserendo 5/6 nuove cantine Toscane di qualità interessantissima che suggerisco di tenere d'occhio con rapporto qualità prezzo interessante,prodotti conosciuti più sui mercati esteri che su quelli interni. Produttori di Chianti Classici ,Chianti Riserva ,Chianti Colli Senesi ,Vernaccia di San Gimignano e Super Tuscan di grande spessore ,che avremo in esclusiva sul nostro portale. Saranno pronti per essere acquistati in una settimana circa.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )