🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Tonno rosso alta ristorazione

disponibile ora anche per i nostri clienti

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Ho visto la mozzarella come fate a spedirla tramite internet, vorrei mandarla a mia sorella in germania è possibile ? Ho letto anche nelle note che viene spedito il lunedì e il mercoledì quando è meglio fare l'ordine ?

Domanda posta da: Antonio
Categoria/Argomento
Casearia Sant'Antimo
Mozzarella di latte di bufala
Si ,avevo scritto a Luglio che un obiettivo sarebbe stato quello di inserire la mozzarella di Bufala ,la burrata ed altri prodotti freschi . Ci volevano le condizioni climatiche ed un accordo che ci garantisse la freschezza del prodotto . Ora che l'estate è passata , la temperatura lo consente ,la mozzarella di bufala ,non ha necessità di temeprature da frigorifero ,anczi se troppo bassa la temperatura deteriora la qualità del prodotto rendeondolo spugnoso . Abbiamo reperito una mozzarella di ottima qqualità e entro pochi giorni cominceremo le spedizioni in tutta europa ,Non sarà come mangiarlla ad acerra o a Battipaglia ,luoghi di produzione della mozzarella di Bufala ,ma sarà il meglio che potrà essere reperito sui mercati di Spagna , Francia ,Germania , Inghileterra ed in tutta Europa in generale . Il prodotto arriverà nele 48 ore con un servizio rapido di consegna . Spediremo gli ordini che comprenderanno la mozzarella di Bufale e la burrata solo se perventuti entro il mercoledi mattina , per garantire un prodotto di qualità .ed un ricevimento entro il fine settimana.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )