| FORUM | ||||||||||||||||||||||||
|
Potreste spedire anche la ricotta di pecora in Polonia? Quanto potrebbe incidere il costo di spedizione? Quantita minima 50 kg. Vorrei aprire una rosticceria in Polonia e essendo siciliano vorrei realizzare alcune specialita siciliane e mi serve la ricotta. Domanda posta da: Alessandro Categoria/Argomento
|
||||||||||||||||||||||||
|
Si possiamo spedire anche la ricotta di pecora ,certo durante il periodo estivo al massimo dei gradi ,se c'è un inceppo nella spedizione può risultare un problema ,ma se fila tutto liscio la consegna avviene nei tre giorni e si riesce con dei polistiroli ben spessorati a mantenere temperatura corretta per 3 giorni il costo di spedizione dovrebbe incidere 0,70 centesimi per kilogrammo ,considerati i KG in più di imballo e ghiaccio .Nel sito troverà molti altri prodotti siciliani di grande qualità . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||||||||||
|
Grazie della risposta rapida e concreto. Difatti mi chiedevo il sistemo di spedizioni, essendo un prodotto che necessita la temperatura fresca. Grazie Risposta da: Alessandro |
||||||||||||||||||||||||