🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

 FORUM
Ho una pastoteca in Germania ,nel Menù ci sono i classici piatti di pasta italiana Carbonara ,Amatriciana , arrabbiata ecc ,volevo sapere se ci sono delle promozioni per le attività commerciali ,ho cercato nel sito ,ma non ho trovato nulla.

Domanda posta da: Alex
Categoria/Argomento Pasta e Riso
Non so cosa sia una Pastoteca,ma immagino un negozio dove si prepara la pasta ,tipo ristorante solopasta.(
In questo caso avendo un'attività commerciale ed una Vies (partita Iva )internazionale attivata ,può usufruire del codice sconto assegnato ,che le verrà fornito scrivendo semplicemente a www.soloprodottiitaliani.it .
Senz'altro utilizzare Pastifici come Martelli ,Mancini , Caponi ,permetterà di alzare il livello qualitativo e saranno giustificati anche prezzi leggermente più alti .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )