🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Sono un piemontese discretamente esperto e grande appassionato di Vini e vorrei chiedervi: quando,lo Zibibbo che proponete, raggiunge le sue massime potenzialità e se può essere bevuto anche dopo molti anni mantenendo intatte le proprie qualità. Vendete anche quantitativi sfusi, p. es. in damigiana o proponete solo prodotto confezionato? Io abito a Torino e sarei interessato all'acquisto assieme ad altre persone di un quantitativo in damigiana. E' possibile? Mi inviate anche i vs. prezzi? Cordiali saluti.

Domanda posta da: giuliano goggio
Categoria/Argomento
Cantine Pellegrino
ZIBIBBO DI SICILIA PELLEGRINO
ZIBIBBO DI SICILIA PELLEGRINO 9.25 €
Siamo rivenditori dei prodotti dell'azienda siciliana Pellegrino ,non vendiamo prodotto sfuso ,ma può cogliere l'opportunità visto che acquista con amici di comprare almeno 120 bottiglie ,costruendo un bancale di prodotto singolo o anche un bancale misto avrà una riduzione consistente del prezzo del 20% . Se ha difficoltà a realizzare l'acquisto on line ci ricontatti alla mail info@soloprodottiitaliani.it
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Non sono interessato a quello che mi proponete.
Cordiali saluti
Risposta da: giuliano goggio