| FORUM | ||||||||||||
|
Buongiorno, Sarei interessata ad acquistare alcune tipologie di pecorini D.O.P. Prima dell'acquisto però vorrei sapere due cose; è possibile scegliere il mese di stagionatura del pecorino? Mi spiego meglio, sarei interessata a pecorini freschi con grado di stagionatura di un mese e pecorini stagionati con grado di stagionatura di 4 mesi. Inoltre, vorrei sapere come viene confezionato il prodotto durante il trasporto. Sottovuoto o in atmosfera modificata? Grazie Distinti Saluti Domanda posta da: Anna Categoria/Argomento
|
||||||||||||
|
In linea di massima può dare indicazione sulla stagionatura e noi cercheremo nei limiti della disponibilità di soddisfare la sua richiesta ove ciò non sia possibile verrà ricontattata . Il formaggio se a pezzi viene spedito sottovuoto ,mentre in forma intera non c'è bisogno del sottovuoto . I formaggi ed i Salumi viaggiano in contenitori di polistirolo e in questo periodo con del ghiaccio per mantenere una corretta temperatura . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||