🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Sono un amante dei Vini Toscani e di quelli di Bolgheri in particolare , ovviamente il Tenuta Ornellaia che è il numero uno ,ma fuori budget,salvo in rare occasioni , ma trovo ottimo anche il bruciato ed il Campo Al Mare ,credo che quella di Bolgheri sia una terra fantastica per vinificare rossi di grande prestigio. Il Macchiole l'ho assaggiato al Vinitaly l'anno passato,ma non mi era più capitato di trovarlo in enoteca ,vedo con piacere che di Vini di Bolgheri ne avete parecchi , con buoni prezzi , se si romepsse una bottiglia nel trasporto cosa succede?

Domanda posta da: sauro
Categoria/Argomento
Le Macchiole
LE MACCHIOLE BOLGHERI
LE MACCHIOLE BOLGHERI 2024 26.48 €
Condivido la sua considerazione sui Vini di Bolgheri , hanno tutti un giusto rapporto qualità prezzo , si adattano perfettamente sia ai primi piatti che ai secondi di carne.
Se si rompesse una bottiglia ,cosa peraltro difficile ,perchè le bottiglie vengono impballate in appositi cntenitori di polistirolo ,oltre all'imballo in cartone 4 strati . Non coi sono problemi particolari , c'è l'assicurazione , la rispedizione sarà effettuata a nostro carico .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )