| FORUM | ||||||||
|
Questa sera preparo un piatto che prevede fette di filetto di manzo alternate a gamberoni, il tutto fatto alla griglia, condito con Olio Siciliano extra vergine acquistato da voi. Vorrei abbinare il vostro brunello Pian delle Vigne di Antinori. Come valutate questo abbinamento? PS:se apprezzate il menù potete aggiungervi alla cena. Domanda posta da: Giorgio Categoria/Argomento
|
||||||||
|
Giorgio ,vengo volentieri ,ora cerco di capire chi sei dalla mail . Non ho capito se il Gamberone va sopra il filetto ,dopo i menù di chef Iannaccone ,non mi stupisco più di nulla ! Il brunello Pian delle Vigne Antinori lo berrei a prescindere !!! Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Cena consumata...ottima. Il Pian delle vigne lo si può abbinare anche con il gelato tanto dà soddisfazione! Il gamberone l'ho inserito tra le fette di filetto ed ho condito tutto insieme. Se vorrete vedere l'opera finita vi invierò la fotografia. Risposta da: Giorgio |
||||||||
|
Voglio la foto !!! Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Se capivo prima che Giogio eri arrivavo .ho visto ora la mail Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||