🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Sono un italiano che vive in Germania ed ho un Blog di cucina , nel girare tra siti di prodotti sono incappato nel vostro sito tedesco . La traduzione è perfetta ed è la prima volta che vedo un sito in lingua tedesca così completo sia nei prodotti sia nei contenuti . Per me che curo il mio Blog come hobby ,sarebbe un piacere segnalare ai miei oltre 1600 iscritti ,il vostro sito.
E' possibile dialogare con un vostro referente commerciale per instaurare una collaborazione ?

Domanda posta da: Karl
Categoria/Argomento
Pasta Mancini
Penne Pasta Mancini
Penne 500 gr. 3.79 €
Penne 1 kg. 7.19 €
La farò contattare dalla nostra incaricata commerciale nei prossimi giorni ,alla sua mail ,ma già le anticipo che è nei nostri programmi instaurare collaborazioni con Blogger e appassionati di cucina , che senza vincolo vogliano segnalare ai loro iscritti i nostri prodotti ,stiamo anche studiando forme di incentivazione ,sotto forma di piccoli sconti . Riteniamo di avere qualità e prezzo più che interessanti per poter rendere un ottimo servizio e divulgare il meglio del wino e del cibo italiano nel mondo .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )