| FORUM | |
|
Il Bruciato di Bolgheri è uno dei migliori Vini italiani ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo a mio avviso ha poco da invidiare ad altri Vini più costosi,peccato che abbiate solo le annate recenti secondo me si valorizza bene anche con 6/8 anni di invecchiamento. Domanda posta da: horus Categoria/Argomento Vini |
|
|
Credo che la zona di Bolgheri sia una terra votata al vino come poche altre in Italia e nel mondo . Penso ci siano decine di produttori medio piccoli con l'ambizione di far conoscere i loro Vini e di vederli valorizzati come i più famosi sassicaia ,Ornellaia o Guado al Tasso e che abbiano la giusta ambizione di vedere riconosciuto il loro lavoro .Il Bruciato di Bolgheri è un ottimo vino con caratteristiche non di massimo livello ,ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo . Nei prossimi anni emergeranno altri Vini ed altri produttori da quella zona ,è sufficiente pensare al vino Guado de' Gemoli della cantina Chiappini e ad altri che stanno raggiungendo prestigiosi riconoscimenti nelle critiche dei valutatoti internazionali Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|