| FORUM | ||||||||||||
|
....ma è affunicato?????? Domanda posta da: cubamax Categoria/Argomento
|
||||||||||||
|
No , questo pecorino Sardo DOP non è affumicato . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||
|
......il pezzo inviatomi è affumicato.....saluti.- Risposta da: cubamax |
||||||||||||
|
Se non le è piaciuto lo farò cambiare . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||
|
salve, grazie della risposta, non è che non mi piace, ..anzi e buono, se non ottimo.....ma giurerei che è affumicato.....saluti.- Risposta da: cubamax |
||||||||||||
|
Non l'ho assaggiato personalmente ,ma l'ho visto e non l'avrei detto che era affumicato Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||
|
Anendo letto il nostro dialogo ,mi ha scritto oggi ,il nostro esperto in formaggi precisando : "L'altro giorno ho assaggiato da una amica un fiore sardo DOP non affumicato e piuttosto anonimo. Ho pensato a una frode. Scrivo al consorzio di tutela che mi dice che sì, il disciplinare non impone l'affumicatura, ma il 97% della produzione è affumicata. Allora, dico io, gli sta bene: se il 97% della produzione è affumicata, e il fiore sardo autentico DEVE essere affumicato, perché non l'hanno imposto da disciplinare? Poi non si devono lamentare se nessuno conosce il loro vero prodotto e mangia al suo posto schifezze... E' colpa loro." Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||
|
....faccio un po di retorica.......se lei avesse assaggiato primaa di comprare.......saluiti e grazie per le informazioni.- Risposta da: cubamax |
||||||||||||
|
Molto retorica ......,se io assaggiassi ogni singolo pezzo prima di uscire dal magazzino avrei dei grandi problemi ,questa è una certezza ! Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||