| FORUM | ||||
|
SALVE VORREI SAPERE SE POSSO ACQUISTARE E DOVE LE arance VANIGLIA, POTETE FORNIRMELE? VORREI ANCHE UNA O DUE PIANTE DEGLI STESSI DA INVASARE, GRAZIE Domanda posta da: pier luigi faltoni Categoria/Argomento
|
||||
|
Buongiorno in questo momento non sono presenti in vendita le arance di Ribera qualità Vaniglia , ci sono le arance da spremuta ,da Tavola e i Favolosi fioroni di Ribera che in questo periodo sono della migliore qualità e perfettamente giunti a maturazione ,il periodo ideale è tra Gennaio e Aprile per le arance di Ribera. Sempre presenti anche gli altri Agrumi , i Limoni e i mandaranci Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
grazie, mi avvertite per favorew quando avete dispomnibili le arance vaniglia? grazie faltoni pier luigi 3332161563 Risposta da: pier luigi faltoni |
||||
|
Credo non ce ne siano più per quest'anno ,sono arance del periodo prima di Natale ,perlomeno nella zona di Ribera ,. Questo è il periodo migliore per i fioroni ,arance di grosse dimensioni dal succo molto dolce Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
grazie ma volevamo provare questo tipo di arancia, se ve lo ricordate appena le avete ne parliamo vorrà dire che ne prendiamo un po'. grazie Risposta da: pier luigi faltoni |
||||