| FORUM | ||||||||
|
Buongiorno, -ho acquistato olive nere di Gaeta e ho ricevuto olive nere Prima; mi fornite una spiegazione? -sul prodotto pubblicizzato c'era scritto 8,5 kg, mi aspettavo 8,5 kg di prodotto, non 5 kg di olive e 3,5 kg di acqua; non trovate che sia pubblicità ingannevole? Attendo cortesemente una risposta Rosaria Sbordine Domanda posta da: Rosaria Sbordone Categoria/Argomento
|
||||||||
|
Sto facendo verificare in magazzino se c'è stato un errore nella spedizione ,domani le saprò dire ,riguardo al peso non si parla mai di sgocciolato e noi riportiamo la scheda tecnica dell'azienda ,non certo ci mettiamo ad inventare etichette e schede tecniche .Saluti OIP Aldo Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Buonasera, ho controllato e non ho trovato alcun riferimento ad olive sgocciolate né ad olive non sgocciolate; c'è solo il peso totale,senza altro riferimento.Può darsi che io non l'abbia trovato; mi dite dove trovare che il pero si riferiva al prodotto non sgocciolato? Vi ringrazio.Cordiali saluti Risposta da: Rosaria Sbordone |
||||||||
|
le informazioni vengono ricavate dalla scheda tecnica e la scheda riporta quel peso ,ma questo avviene su tutti i prodotti . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||
|
Buonasera, non ho ancora ricevuto risposta circa un vostro eventuale errore di spedizione; faccio inoltre presente che non ho trovato la scheda tecnica delle olive di Gaeta da me ordinate. Mi dite dove posso trovarla? Grazie Risposta da: Rosaria Sbordone |
||||||||