🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Buongiorno,
-ho acquistato olive nere di Gaeta e ho ricevuto olive nere Prima; mi fornite una spiegazione?
-sul prodotto pubblicizzato c'era scritto 8,5 kg, mi aspettavo 8,5 kg di prodotto, non 5 kg di olive e 3,5 kg di acqua; non trovate che sia pubblicità ingannevole?
Attendo cortesemente una risposta
Rosaria Sbordine

Domanda posta da: Rosaria Sbordone
Categoria/Argomento
Vittoria Olive
Olive Nere Tipo Gaeta -Vittoria Olive
Olive Nere Tipo Gaeta - 8,5 kg. 53.76 €
Sto facendo verificare in magazzino se c'è stato un errore nella spedizione ,domani le saprò dire ,riguardo al peso non si parla mai di sgocciolato e noi riportiamo la scheda tecnica dell'azienda ,non certo ci mettiamo ad inventare etichette e schede tecniche .Saluti OIP
Aldo
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Buonasera,
ho controllato e non ho trovato alcun riferimento ad olive sgocciolate né ad olive non sgocciolate; c'è solo il peso totale,senza altro riferimento.Può darsi che io non l'abbia trovato; mi dite dove trovare che il pero si riferiva al prodotto non sgocciolato? Vi ringrazio.Cordiali saluti
Risposta da: Rosaria Sbordone
le informazioni vengono ricavate dalla scheda tecnica e la scheda riporta quel peso ,ma questo avviene su tutti i prodotti .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Buonasera,
non ho ancora ricevuto risposta circa un vostro eventuale errore di spedizione; faccio inoltre presente che non ho trovato la scheda tecnica delle olive di Gaeta da me ordinate. Mi dite dove posso trovarla? Grazie
Risposta da: Rosaria Sbordone