🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Ho sempre comprato il culatello Antica Corte Pallavicina su un sito di Parma ,non sapevo che il Marchio Spigaroli fosse lo stesso prodotto ,ma ho visto che anche il 0prezzo nel vostro sito è più conveniente ,ci sono ben 14 euro di differenza oltre alle spese di spedizione che nel vostro caso sono azzerate ,mi avrete spesso come cliente ora che vi ho scoperti .
William

Domanda posta da: Willy
Categoria/Argomento
Antica Corte Pallavicina
CULATELLO PLATINO SPIGAROLI - stagionato oltre 36 mesi
Culatello Platino Spigaroli - stagionato oltre 36 mesi - 2,1/2,2 Kg. 350.00 €
La differenza non è solo nel prezzo ,ma anche nella qualità del prodotto ,nel sito di cui parla le offrono un generico Culatello di Zibello DOP , qui in Soloprodottiitaliani.it ,le viene offerto a 14 euro in meno il culatello Riserva 24/36 mesi dell' Antica Corte Pallavicina o come lo chiamiamo noi Spigaroli (sono la stessa cosa ) , e le assicuro non è la stessa cosa .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Scusi ,per precisione, non è un generico Culatello di Zibello DOP ,ma un culatello Antica Corte Pallavicina ,non però un Riserva 24/36 mesi . Questo in termini economici significa una differenza tra i 25 e i 30 euro per mezzo Culatello.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )