🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Ho appena mangiato questo sgradevole pesto con le trofie e ho avuto la conferma che sospettavo. Questo pesto non e' meglio di un pesto Sacla' o di qualsiasi altro pesto inferiore da supermercato.
Mancano il Pecorino, l'aglio e il Parmigiano che sono tra gli ingredienti principali del pesto alla genovese. E poi perche' hanno aggiunto l'aceto a questo pesto Arconatura?
Questo non e' certamente un pesto da gourmetteria come mi era stato risposto su questo sito a una mia domanda precedente, ma un pesto scarso e dal gusto inferiore.

Domanda posta da:
Categoria/Argomento
Parere suo rispettabilissimo ,io l'ho trovato ottimo,e anche tante altre persone che lo hanno assaggiato , il fatto che non abbia aglio è nella caratteristiche .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Il pesto lo abbiamo mangiato in tre e tutte e tre le persone concordano che e' un pesto davvero scarso.
Non e' assolutamente un pesto al di sopra di qualsiasi pesto di marca generica che si trova nei supermercati, e non e' un prodotto da "gourmetteria" come voleva intendere Soloprodottiitaliani a una mia domanda prima di ordinarlo.
Risposta da:
mi indica gentilmente il nome con cui ha fatto l'acquisto ,se non è stato contento del pesto ,sarà mia cura sostituirlo con altro podotto a sua scelta di analogo valore . Personalmente e non per polemica ,so come è un pesto da supermercato e questo le assicuro non lo è .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Le mando l'ordine che ho fatto in privato.
Risposta da: