| FORUM | ||||||||||||||||
|
Come mai non ho ricevuto conferma del mio ordine fatto ieri 4/11/2019 per 2 kg di auricchuio stagionato? Domanda posta da: saggese walter Categoria/Argomento
|
||||||||||||||||
|
Buongiorno , probabilmente trova copia dell'ordine nello spam, con Gmail può succedere, l'ordine è stato ricevuto e prontamente evaso già nella giornata di ieri. Saluti Luca Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||
|
Vi ringrazio dell'ordine da me fatto, ma non sono soddisfatto da come me lo avete mandato. Mi mandavate sempre il pezzo da 1 kg. intero ma questa volta mi avete inviato pacchi da 200gr. A quel punto lo trovavo in negozio già come me lo avete inviato voi. Speriamo che abbia lo stesso sapore del chilo. Cordiali saluti e a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. WALTER.SAGGESE TELEF.3661719188 Risposta da: saggese walter |
||||||||||||||||
|
Le rispondo solo ora perché ero all'estero per lavoro da alcuni giorni . Ha ragione ,ma l'azienda che ci fornisce ha avuto dei problemi con le consegne e abbiamo dovuto improvvisare il prodotto specifico con altra marca che possiamo reperire all'ultimo momento . Sarà nostra cura tenerne conto in un suo prossimo ordine ,la invito ad apprezzare il nostro sforzo di soddisfare gli ordini con tenacia e massima professionalità ,badando a questo aspetto ,non creda che per noi sia semplice o preferibile sostituire ,cerchiamo sempre di dare il massimo ,ma non sempre è facile poterlo esprimere ,di certo non c'era la volontà a creare un disagio . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||