🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Il salame comperato da voi " LOV04 Salame punta di Coltello - 750 gr " lo abbiamo aperto il 12-07, conservato in frigo, ma non è buono sa di rancido ed è stra pieno di grasso che puzza ed è immangiabile, inoltre anche LOV02 Ossocollo a metà - 1,00/1,10 kg lo abbiamo aperto ieri è molto secco ci vuole la motosega per tagliarlo e non si riesce a mangiare troppo secco e duro. Io e la mia famiglia cercando di comprare un prodotto artigianale italiano siamo rimasti molto dispiaciuti e delusi. Le LOV009 10 salsiccia ( salamine ) fresche invece cotte alla brace buonissime. Sicuramente però non comprerò più da voi

Domanda posta da: giuseppe milano
Categoria/Argomento
Salumificio Lovison
Ossocollo - Salumificio Lovison
Ossocollo a Metà - 750g 22.00 €
Ossocollo intero - 1,5 kg 42.00 €
Non so cosa dirle se va sui forum anchein altre nazioni troverà testimonianze di persone che giudicano lo stesso prodotto che ha ordinato lei ,"eccezionale e squisito . I salami sono gli stessi il giudizio è differente .Io non posso entrare in merito al gusto delle persone ,
Il mio parere : stiamo parlando di un 'eccellenza assoluta il prodotto è in continua rotazione ,quindi sempre qualitativamente perfetto ,potrebbe eessere entrata dell'aria nell'insaccato e avere provocato rancidità al prodotto ,chi fà salami sa che può capitare
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )