🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
La provola di Bufala va con servata in frigorifero o a temperatura ambiente ,quanti giorni si conserva.Io vivo a Stoccarda,avere la possibilità di comprare dei veri prodotti italiani freschi è una novità,ma in quanti giorni mi arriva.Grazie

Domanda posta da: Claudia
Categoria/Argomento
Inzio con dire e descrivere come sia la Provola di Bufala Campana del caseificio S.Antimo ,non avevo mai assaggiato una provola di Bufala così buona ,l'affumicatura è leggera ,quando si apre il latte esce abbondante un concentrato di bontà e freschezza ,si perchè ,viene prodotta al mattino e la spediamo nel pomerigio ,in 2 giorni sarà sulla sua tavola in Germania ,ancora al massimo della sua bontà .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Mi viene voglia di mangiarla subito. Che vino ci abbineresti , qual'è il giorno migliore per ordinarla?
Risposta da: Claudia
Vino un bianco campano ,un Falanghina o un Greco di Tufo .
L'ordine può farlo durante la settimana ,ma prevedere che noi il prodotto fresco lo spediremo il martedi ma certo entro il mercoledi per farlo arrivare giovedi o venerdi. Non effettuiamo spedizioni di prodotti freschi il giovedi e il venerdi .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )