| FORUM | ||||
|
La provola di Bufala va con servata in frigorifero o a temperatura ambiente ,quanti giorni si conserva.Io vivo a Stoccarda,avere la possibilità di comprare dei veri prodotti italiani freschi è una novità,ma in quanti giorni mi arriva.Grazie Domanda posta da: Claudia Categoria/Argomento
|
||||
|
Inzio con dire e descrivere come sia la Provola di Bufala Campana del caseificio S.Antimo ,non avevo mai assaggiato una provola di Bufala così buona ,l'affumicatura è leggera ,quando si apre il latte esce abbondante un concentrato di bontà e freschezza ,si perchè ,viene prodotta al mattino e la spediamo nel pomerigio ,in 2 giorni sarà sulla sua tavola in Germania ,ancora al massimo della sua bontà . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Mi viene voglia di mangiarla subito. Che vino ci abbineresti , qual'è il giorno migliore per ordinarla? Risposta da: Claudia |
||||
|
Vino un bianco campano ,un Falanghina o un Greco di Tufo . L'ordine può farlo durante la settimana ,ma prevedere che noi il prodotto fresco lo spediremo il martedi ma certo entro il mercoledi per farlo arrivare giovedi o venerdi. Non effettuiamo spedizioni di prodotti freschi il giovedi e il venerdi . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||