| FORUM | |
|
Vorrei acquistare un olio extravergine spremitura a freddo con gusto delicato per condire verdure fresche cosa mi consigliate. Domanda posta da: Marianna Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Ci sono ottimi oli in ogni regione ,credo che nell'Olio il sito www,soloprodottiitaliani ,sia il più vario e completo . Sta al suo gusto ,l'Italia offre differenti piante e diefferenti aromi regione per regione dire quale sia meglio è impossibile ,stiamo parlando di eccellenze ,di oli che valorizzano i piatti ,oltre ad essere un alimento salutare . Purtroppo la gente spesso crede che quello che si compra nei supermercati a 3/4 euro sia olio extra vergine e che siano tutti uguali . Nienete di più sbagliato un buon olio Extra vergine ha un costo impossibile da abbattere che è dato dalle selezione del raccolto ,dal tipo di pianta ,dal modo in cui si raccoglie,dal tipo di resa della pianta ,dal tipo di molitura ,queste cose nelle etichette non sono menzionate nel modo corretto o non vengono menzionate ,ma fanno la differenza e determinano la qualità del prodotto .Tutti gli oli che troverà qui sono all'altezza ed hanno queste caratterisitiche ,variare l'olio permette di conoscerlo e di farsi un parere ed un gusto personale . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|