| FORUM | ||||
|
La mozzarella di Bufala di OIP è artigianale ,io prendo parecchi vostri prodotti da voi e mi trovo bene ,tutti prodotti però che non deperiscono in pochi giorni,ma sono incuriosita e mi domandavo visto che siete a Brescia ,come fà ad essere fresca la mozzarella e ora che arriva a me a Torino sarà da buttare? Domanda posta da: Saveria Categoria/Argomento
|
||||
|
Noi ci fornaimo al Caseificio Esposito due volte a settimana arrivano da noi fresche di giornata le mozzarelle . Da quando spediamo la consegna avviene nelle 24 ore successive ,spesso sono solo 12 ore dal momento della partenza ,senz'altro questo avviene su Torino . Quindi la mozzarella le arriverà con sole 36 ore dal momento della produzione . Non dico che sia come mangiarle a Battipaglia ,ma il prodotto è freschissimo e di alta qualità . Sono certo che il piccolo caseificio Esposito ,un casaro che ancora lavora amno i suoi prodotti ,abbia poco da invidiare in qualità ai più conosciuti produttori di mozzarella della zona di Battipaglia, da Vannullo a Rivabianca Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||