| FORUM | ||||
|
Sto ancora cercando quel vino rosso inpenetrabile profumato polposo che si mangia che non scivoli in bocca e non lasci acidita',non molto alcolico e quasi dolce.Avwtw quello che cerco.Ho pensato di ordinare lupo bianco.Ditemi se avete qualcosa che si avvicina a quello che cerco. Domanda posta da: paolo sabbatini Categoria/Argomento
|
||||
|
Provi il Perricone della cantina Adamo. Il Perricone è un vitigno autoctono Siciliano con caratteristiche simili a quelle che ha richiesto Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Grazie , nei prossimi giorni provvedero all'ordine. Risposta da: paolo sabbatini |
||||
|
E' forte? Risposta da: paolo sabbatini |
||||
|
No a seconda dell'annata ,ma sempre tra 12* e 12,50° . E' un vino da beva semplice Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Ad essere buoni ,posso dire che non ha niente di quello che cercavo. Risposta da: paolo sabbatini |
||||
|
Mi spiace ,le assicuro che ha avuto un ottimo riscontro con gente competente come vino non impegnativo e non lavorato. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Non metto in dubbio,ma non e' quello che cercavo!Forse non mi sono spiegato bene....scusi l'incompetenza!!! Risposta da: paolo sabbatini |
||||
|
Probabilmente ho male interpretato io ,in ogni caso in buona fede . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||