| FORUM | |
|
Non guardavo il sito www.soloprodottiitaliani.it da prima di Natale ,ci sono grosse novità ho visto molti prodotti ed eccellenze nuove presenti ,il miglior pastificio italiano a mio parere ,il Pastificio dei Campi e un sacco di nuove cantine ,molte non le conosco ,mi potete suggerire un paio di rossi di nuovo inserimento con prezzi che variano tra i 10 e i 15 euro mho il carrello caricato e voglio concludere l'ordine per ricevere prima di fine settimana .Grazie Alfredo Domanda posta da: Verybello Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Si stiamo allargando la nostra vetrina ,senza perdere di vista la qualità , cercando sempre più prodotti da contadini ed artigiani ,frequentando sempre meno fiere di settore . Promuovere piccole cantine, soprattutto all'estero, oltre ai soliti noti sassicaia ,Tignanello ecc è un piacere . Molti dei Vini ancora li devo assaggiare in verità ,ma sono frutto di selezione da parte di un sommelier che ha iniziato a collaborare con www.soloprodottiitaliani.it . Questi sono senz'altro Vini da tenere in cantina , compresi nella fascia di prezzo che hai richiesto : PRIMITIVO Negroamaro - Salento igp - cantina Morella Etna Rosso - cantina Graci MENTORE Morellino di Scansano DOCG - Fattoria Mantellassi Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|