🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Non guardavo il sito www.soloprodottiitaliani.it da prima di Natale ,ci sono grosse novità ho visto molti prodotti ed eccellenze nuove presenti ,il miglior pastificio italiano a mio parere ,il Pastificio dei Campi e un sacco di nuove cantine ,molte non le conosco ,mi potete suggerire un paio di rossi di nuovo inserimento con prezzi che variano tra i 10 e i 15 euro mho il carrello caricato e voglio concludere l'ordine per ricevere prima di fine settimana .Grazie Alfredo

Domanda posta da: Verybello
Categoria/Argomento Argomento generico
Si stiamo allargando la nostra vetrina ,senza perdere di vista la qualità , cercando sempre più prodotti da contadini ed artigiani ,frequentando sempre meno fiere di settore .
Promuovere piccole cantine, soprattutto all'estero, oltre ai soliti noti sassicaia ,Tignanello ecc è un piacere .
Molti dei Vini ancora li devo assaggiare in verità ,ma sono frutto di selezione da parte di un sommelier che ha iniziato a collaborare con www.soloprodottiitaliani.it .
Questi sono senz'altro Vini da tenere in cantina , compresi nella fascia di prezzo che hai richiesto :
PRIMITIVO Negroamaro - Salento igp - cantina Morella
Etna Rosso - cantina Graci
MENTORE Morellino di Scansano DOCG - Fattoria Mantellassi

Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )