🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
dopo alcune incomprensioni iniziali ed anche a causa dell'intenso traffico natalizio, il tartufo è arrivato. Era freschissimo e ben confezionato. E' la prima volta che compro tartufi e quindi non posso dire di avere esperienza in tali acquisti. Il tipo di tartufo acquistato è della specie "nero". Devo dire che pur essendo buono non ha quel profumo così intenso che mi aspettavo, è molto delicato e si abbina bene a parecchie pietanze ma gli manca un pizzico di sapore e profumo. Sono molto soddisfatta del rapporto con l'azienda.

Domanda posta da: NADIA GNESETTI
Categoria/Argomento
Si ,mi dispiace per il problema avuto sotto Natale ,ma i corrieri in quei giorni impazziscono e le consegne non sono affidabili ,passato quel periodo poi torna la normalità e tutto avviene in modo preciso ,Condivido l'opinione sul tartufo ,il costo aimè , fa la differenza, è un prodotto comunque piacevole ,senza costi proibitivi .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
In questo periodo fino a marzo il tartufo nero migliorerà anche di qualità
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )