🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Salve ho acquistato una bottigli di amarone credendo fosse dell'azienda LA PALA da me provato qualce anno fa, oggi arriva la bottiglia ed è Piovesole... forse mi sono confuso ma a questo link:
https://www.soloprodottiitaliani.it/vino/1015-1-la-pala.html, SIA LA FOTO DELLA BOTTIGLIA CHE IN ALTO LEGGO LA PALA...potete spiegarmi per favore sono due aziende e due Vini diversi?
grazie carmine ferrentino

Domanda posta da: carmine ferrentino
Categoria/Argomento
Eleva
AMARONE VALPOLICELLA PIOVESOLE
Eleva Piovesole Amarone della Valpolicella Classico - 2019 55.75 €
Può darsi che il tecnico abbia allegato una foto sbagliata ,ma nella descrizione è corretto ,mi scuso per il disguido ,abbiamo oltre 5000 Vini in lista e può succedere un errore nell'inserimento della foto ,In ogni caso siamo pronti a valutare di rimediare.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Buongiorno, ho verificato e confermo che il vino è lo stesso è cambiata l'etichetta e la scheda sul ns. sito per questo vino non era aggiornata da tempo ( ora la trova aggiornata ).

L'etichetta precedente riportava La Pala amarone Valpolicella Pievesole. Ora riporta Pievesole amarone della Valpolicella ( il logo in rosso è lo stesso ) , è lo stesso anche il terreno da cui vengono raccolte viti presso la Tenuta La Pala in localita Pievesole www.vinieleva.it/tenuta-la-pala

L'azienda è la Societa Agricola Eleva.

Luca OIP
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )