🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

 FORUM
Ho trovato anche da voi il vino San Marzano 60 Sessantanni Primitivo di Manduria. Un gran classico che si presenta praticamente nero nel bicchiere dal corpo molto consistente e con note caramellate. Sentore di frutti rossi maturi, confettura e cacao. La chiusura é un po' ruffiana, ma va bene così. Ho apprezzato la possibilità che offrite di acquistarlo con molti altri prodotti, a parte il vino, confezionati tutti molto bene.

Domanda posta da: Luca
Categoria/Argomento
San Marzano
Cantine San Marzano Primitivo di Manduria Sessantanni
Primitivo di Manduria 'Sessantanni' San Marzano 2020 23.60 €
Ottima scelta il vino di una delle migliori cantine Pugliesi il FEUDI San Marzano primitivo di Manduria Sessantanni .Ho visto nel suo ordine che ha ordinato la Fiorentina di Fassona Piemontese ,un abbinamento azzeccatissimo .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )