🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Sono un vostro affezionato cliente, acquisto regolarmente il formaggio al barolo e da qualche mese mi é capitato di acquistare il prodotto ma completamente diverso nella consistenza , sapore e profumi.
Anche il colore del formaggio non é lo stesso , ho controllato la confezione esposta dal rivenditore e risulta identica alla vostra ma il prodotto é inmangiabile,il gusto é acido ,il colore della pasta é bianco lattee e il barolo che ricopre il formaggio di colore quasi nero e senza alcun profumo,in pratica completamente diverso e di scarsissima qualità.
Nella mia famiglia adoriamo il vostro prodotto e mi chiedo se non si tratti di qualche prodotto falsificato quello che ho acquistato ma ho potuto constatare che nei diversi punti vendita dove lo acquisto hanno lo stesso prodotto scadente .vi chiedo gentilmente di inviarmi informazioni al riguardo .
Grazie e spero di poter gustare di nuovo i vostro proddotti eccezionali orgoglio del MADE IN ITALY

Domanda posta da: Ucci luciano
Categoria/Argomento
Beppino Occelli
Occelli Formaggio al Barolo - La gran riserva di Beppino Occelli
Formaggio al Barolo - 140 gr. 6.96 €
Formaggio al Barolo - 400/450gr. 24.96 €
Formaggio al Barolo - 800/900 gr. 44.96 €
Formaggio al Barolo - 2 kg. 89.90 €
Formaggio al Barolo - Forma 3,5 kg. 145.00 €
Buonasera ,io penso si sia trattato di un problema del sottovuoto probabilmente un foro che ha permesso entrata di aria ,Le assicuro che il prodotto è preso da azienda distributrice della zona. Mi spiace per quanto accaduto, nel suo prossimo ordine ,che mi auguro di ricevere scriva nelle note un breve cenno in modo che si possa porre rimedio, almeno parzialmente.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )