🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

 FORUM
Merce scadente se ordinate a vostro rischio almeno scrgliete PayPal costa di più ma siete difesi non rimborsano

Domanda posta da: Giovanni Libanore
Categoria/Argomento
Verdure e frutta di Stagione
Broccoletti
Broccoletti - 1 kg. 3.56 €
Buongiorno Giovanni è un giudizio ingiusto, il periodo considerando l'emergenza sanitaria può essere soggetto a problematiche.
La filiale del corriere della sua zona si è bloccata il giorno della consegna e la merce le è stata recapitata dopo giorni non in buono stato.
L'abbiamo assistita e poi abbiamo rispedito un nuovo pacco con nuovi prodotti con altro corriere, come concordato.
Saluti Luca
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Buon pomeriggio sig. Luca io sto giudicando i prodotti ricevuti la seconda volta la prima erano tutti da buttare sicuramente non per colpa vostra, inoltre non capisco come mai i mirtilli erano di produzione Marocco sicuramente non prodotti italiani c' era l'indicazione provenienza sulla confezione
Risposta da: Giovanni Libanore
pensare che i mirtilli in marzo siano italiani è non conoscere la stagionalità . Il selezionatore è azienda italiana che fuori stagione compra dove c'è stagionalità . è come pensare che la barilla o tante altre aziende italiane utilizzino grano italiano o materie prime italiane .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Benissimo non discuto ma allora cambiate la Dicitura SOLO prodotti italiani è il vostro marchio al di la della stagionalità si trovano mirtilli in Sicilia prodotti in serra certamente ma comunque ITALIANI. Italiani indicano anche un modo di produrre io non conosco e non sono garan tito dal modo di produrre in marocco. potrerbbero e sicuramente lo sono prodotti in serra come in Sicilia . Comunque se la Barilla Indica materie prime italiane sono serto che sono materie prime Italiane . Grazie

Risposta da: Giovanni Libanore
lasci stare non sa di cosa parla !
Aldo
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Grazie per la risposta esaustiva
Risposta da: Giovanni Libanore