🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Ho fatto un ordine di 30 pacchi di pasta Martelli da 1 Kg. per il mio ristorante a Lione ,ma mi ha calcolato le spese di spedizione a metà non erano da calcolare solo sopra i 30 Kg. Il prezzo è comunque buono,..... ma un pochino meno !

Domanda posta da: Mauro
Categoria/Argomento
Martelli - famiglia di pastai
Fusilli Martelli
Fusilli Martelli - 500 gr. 4.54 €
Fusilli Martelli - 1 Kg. 8.14 €
Il meccanisco creato calcola un agio del 15/20% a seconda del prodotto acquistato ,perchè c'è da calcolare il contenitore (nel caso di vino ,salse e olio) e l'imballo generale cartone eventuali Ghiacci (su prodotto fresco ) e cartoni interni divisori ,come nel caso della pasta possono volerci poi più cartoni per 30Kg di prodotto .
La soluzione non c'è o meglio è quella di dividere le spese di spedizione con noi,che mi sembra equo .
Se lei diminuisce il numero di scatole andando sotto il peso ,non raggiunge i 120 euro e quindi paga le spese di spedizione comletamente,meglio quindi acquistare la quantità necessaria e dividere le spese .Rispetto ad altri siti e anche a negozi che vendono la pasta Martelli risparmierà comunque circa 30/40 euro almeno .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )