| FORUM | ||||||||||||
|
Ho fatto un ordine di 30 pacchi di pasta Martelli da 1 Kg. per il mio ristorante a Lione ,ma mi ha calcolato le spese di spedizione a metà non erano da calcolare solo sopra i 30 Kg. Il prezzo è comunque buono,..... ma un pochino meno ! Domanda posta da: Mauro Categoria/Argomento
|
||||||||||||
|
Il meccanisco creato calcola un agio del 15/20% a seconda del prodotto acquistato ,perchè c'è da calcolare il contenitore (nel caso di vino ,salse e olio) e l'imballo generale cartone eventuali Ghiacci (su prodotto fresco ) e cartoni interni divisori ,come nel caso della pasta possono volerci poi più cartoni per 30Kg di prodotto . La soluzione non c'è o meglio è quella di dividere le spese di spedizione con noi,che mi sembra equo . Se lei diminuisce il numero di scatole andando sotto il peso ,non raggiunge i 120 euro e quindi paga le spese di spedizione comletamente,meglio quindi acquistare la quantità necessaria e dividere le spese .Rispetto ad altri siti e anche a negozi che vendono la pasta Martelli risparmierà comunque circa 30/40 euro almeno . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||