| FORUM | |
|
Io sono un sostenitore delle Sicilia e dell'olio siciliano ,credo che sia il migliore in assoluto .Che cosa ne pensate? Domanda posta da: sasa Categoria/Argomento |
|
|
In particolare l'Erbesso D.o.P. dei Monti Iblei ha avuto riconoscimenti a livello internazionale e può essere considerato tra i mgiliori oli in assoluto . Oltre 50 sono i premi che ha ricevuto a testimonianza delle sue parole . Credo però che tutto l'olio italiano meriti questo ricomnoscimento ,per la passione ,la comptenza e l'amore che c'è dietro a questo prodotto che ci rende i migliori al mondo per qualità . Ottimi gli oli dei laghi a bassa acidità e delicati al palato ,deciso quello ligure ,più acido ,ideale sul pesce crudo , saporito e ricco di retrogusto l'olio toscano ideale su minestre e sulle bruschette ,al pari di quello umbro . Grande l'olio pugliese per la sua adattabilità ad ogni piatto .Fantastico quello siciliano per la sua varietà ,che riassume il meglio di tutti questi oli . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|