🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Ho assaggiato questo Vino di Bolgheri in cantina quest'estate sono rimasto molto ben impressionato ,non ho mai assaggiato il sassicaia per via del costo ,ma questo Millepassi ho avuto l'impressione che fosse un ottimo vino , purtroppo ne ho acquistate solo 6 bottiglie , e ne sono rimaste solo un paio . Volevo sapere se è un vino che può reggere l'invecchiamento ,oppure bisogna consumarlo in 4/5 anni massimo e di conseguenza ne prenderei un certo numero di bottiglie . La seconda domanda è legata ,prendendo una sessantina di bottiglie ,visto che la cantina non effettua spedizioni a privati, ci sarebbe la possibilità di avere uno sconticino. Grazie per l'eventuale risposta Vittorio Crotti

Domanda posta da: Vittorio
Categoria/Argomento
Donna Olimpia
Donna Olimpia - Millepassi Bolgheri Superiore
Donna Olimpia Millepassi Bolgheri Superiore - 2021 51.88 €
Bolgheri è una terra magica ,sarà la vicinanza dal mare ,saranno le colline ,sarà l'aria ,ma di certo è terreno ideale per creare Vini di grande anima ,non stucchevoli ,un gusto nuovo ed è questo il motivo del grande successo dei Vini di Bolgheri.
Millepassi ha una storia particolare ,mille passi sono una misura usata dagli agricoltori . vino in grado di reggere l'invecchiamento ,non ha il nome ed il marketing del sassicaia ,ma stia tranquillo , è un ottimo investimento ,migliorerà negli anni .Lo sconto viene effettuato per chi è dotato di partita IVA e viene attribuito su richiesta del cliente attraverso l'attribuzione di un codice .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )