| FORUM | |
|
Mi avete Mandate Coesfeld scadute!!!!!!!!!!! Dopo aver pagato tanti soli per salame formaggio. Un salame mangiandolo puzzava di terra!!!! L'altro il tipo Napoli aveva un altra etichetta con la data di scadenza 14.01.14 e io ho ricevuto il tutto il 15.2. Maiiiiiii piuuuuuuu Domanda posta da: Schifo Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Temo ci sia un frainteso , in due anni di spedizioni ,non abbiamo praticamente mai avuto lamentele ed in ogni caso è stata nostra premura rimediare ad eventuali incomprensioni sui prodotti . Ho visto la lista dei prodotti che lei ha ordinato e penso che il suo giudizio sia in base al suo gusto . Ho sentito molte persone giudicare il culatello Spiagaroli invecchiato 36 mesi non buono perchè sa di Muffa ,non conoscendo però che quello è il suo pregio .Nel suo ordine ci sono prodotti di ottima qualità ,se qualcosa non rientra nel suo gusto personale ,mi dispiace ,certamente acquistare in internet presuppone una conoscenza del prodotto oggetto della scelta . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|