| FORUM | |
|
Buona sera, vorrei sapere cortesemente , se é possibile spedire in Cina, e precisamente a Shanghai un pacco di generi alimentari a mio figlio che risiede a Shanghai da tre anni. Il pacco del peso di circa 20 Kg. contiene un cartone di vino n. 6 bottiglie di Aglianico della nostra terra, il Vulture, inferiore a 15 gradi, ed un cartone di olio Extra Vergine di oliva con 5 bottiglie da lt. 1 cad. sempre della nostra terra, la Basilicata. Faccio presente che il pacco é stato confezionato con triplo imballo, per quanto riguarda i cartoni, mentre le bottiglie sono state singolarmente protette con sacco di polietilene sigillato, ed arrotolate in carta da imballo per uno spessore medio di mezzo centimetro. Pertanto vorrei sapere se il prezzo indicato dal Vs. calcolatore, di € 190 si riferisce come partenza da Potenza città, e come destinazione la città di Shanghai. Sul pacco é stata incollata una busta con le fatture di acquisto dei prodotti indicati per dare indicazione dell'esatta origine del contenuto. Pertanto vorrei sapere se é possibile tale spedizione, a quale corriere appoggiare il pacco qui a Potenza, quanto tempo impiega per arrivare a destinazione.In oltre se ci sono altre indicazioni per poter effettuare tale spedizione.Grazie, cordiali saluti, Lapolla Mario Vittorio tel. 328 - 8467591 Domanda posta da: mach gaiver Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Buonasera ,noi non facciamo da spedizionieri ,noi vendiamo prodotti e ovviamente facciamo servizio di spedizione ,ma non proverei a spedire del vino a Shanghai ,le probabilità che arrivi sono scarse ,anzi direi nulle . Il servizio che offriamo per questi paesi è attraverso le poste italiane che hanno una convenzione con le poste di tutto il mondo ,ma certi prodotti restano esclusi. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|