🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Buongiorno, ieri i tartufi non sono arrivati, per come assicuratomi, mi dareste cortesemente i dati di spedizione?
Grazie Rosalba Gerbino

Domanda posta da:
Categoria/Argomento Argomento generico
Buongiorno Rosalba, le abbiamo scritto prontamente lunedì ( a questo punto credo troverà un messaggio nella cartella spam ).

Il tartufo non era disponibile , era stato raccolto di tagli differenti, verrà spedito lunedì prossimo.
Saluti Luca OIP
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Buongiorno
ok grazie, comunque quando spedirete cortesemente fatemi avere gli estremi della spedizione; confermo che non vi sono comunicazioni, neanche fra le spam!
Distinti saluti
Risposta da:
Buongiorno
ok grazie, comunque quando spedirete cortesemente fatemi avere gli estremi della spedizione; confermo che non vi sono comunicazioni, neanche fra le spam!
Distinti saluti
Risposta da:
Buongiorno
Distinti saluti
Risposta da:
Risposta da:

Può succedere , scriviamo tantissime email ed alcune può darsi vengano fermate. Ho segnato di verificare che venga avvisata vedrà che riusciremo comunque a comunicarle il numero di spedizione.
Saluti Luca
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Grazie mille, gentilissimo

Risposta da: