| FORUM | |
|
Buongiorno, ieri i tartufi non sono arrivati, per come assicuratomi, mi dareste cortesemente i dati di spedizione? Grazie Rosalba Gerbino Domanda posta da: Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Buongiorno Rosalba, le abbiamo scritto prontamente lunedì ( a questo punto credo troverà un messaggio nella cartella spam ). Il tartufo non era disponibile , era stato raccolto di tagli differenti, verrà spedito lunedì prossimo. Saluti Luca OIP Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
Buongiorno ok grazie, comunque quando spedirete cortesemente fatemi avere gli estremi della spedizione; confermo che non vi sono comunicazioni, neanche fra le spam! Distinti saluti Risposta da: |
|
|
Buongiorno ok grazie, comunque quando spedirete cortesemente fatemi avere gli estremi della spedizione; confermo che non vi sono comunicazioni, neanche fra le spam! Distinti saluti Risposta da: |
|
|
Buongiorno ok grazie, comunque quando spedirete cortesemente fatemi avere gli estremi della spedizione; confermo che non vi sono comunicazioni, neanche fra le spam! Distinti saluti Risposta da: Risposta da: |
|
|
Può succedere , scriviamo tantissime email ed alcune può darsi vengano fermate. Ho segnato di verificare che venga avvisata vedrà che riusciremo comunque a comunicarle il numero di spedizione. Saluti Luca Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
Grazie mille, gentilissimo Risposta da: |
|