🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Domenica ho acquistato i biscotti Corsini alla stazione di Firenze, buonissimi, ma molto cari cercandoli in internet ho visto che voi li avete a prezzi più interessanti. Ho inoltre mangiato una selezione di Salumi toscani.. eccezionali.. è sempre qui da voi li ho trovati, se sapete dirmi come preparare lo Zuccotto Toscano e ne avete gli ingredienti faccio un'ordine..

Domanda posta da: Luca
Categoria/Argomento
Sicuramente in OIP potrà acquistare dei prodotti di grande qualità per fare uno zuccotto toscano eccezionale la ricotta fresca e le mandorle sbucciate siciliane che saranno inserite dalla prossima settimana tra i nuovi prodotti , Si tratta di mandorle particolari ,provenienti dalla zona di Castelluzzo in Sicilia in provincia di Trapani ,non troppo grandi ,ma saporitissime . La mandorla riveste nella cucina siciliana una funzione importante . ricotta e mandorle sono sempre presenti nei dolci siciliani ,le mandorle spesso anche nei primi piatti e nelle panature ,Aspetti etttimana prossima ad effettuare l'ordine .Riguardo agli ottimi biscotti Corsini, provvederemo ad alzare i przzi :)
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )