| FORUM | ||||
|
Ho acquistato due volte la vostra mozzarella di Bufala Campana ,ordinata come suggerite nel sito il Lunedi e arrivata in perfette condizioni mercoledi all'ora di pranzo , tra le migliori mai assaggiate ,ma non scrivo per questo ,già avevo ringraziato il vostro magazziniere sempre disponibile alle mie richieste e mi ha detto di contattarvi sul forum . Il motivo per cui vi contatto è che mi piacerebbe farla assaggiare ad amici ,ma posso organizzare la cena solamente il sabato quando siamo tutti liberi e la mozzarella in 4/5 giorni non perde il gusto ,ma perde la freschezza . Siete in grado di farmi arrivare la mozzarella più fresca possibile il venerdi o meglio ancora il sabato ? Molte grazie per la disponibiltà Marino Domanda posta da: Categoria/Argomento
|
||||
|
La mozzarella ,come la Burrata pugliese arriva due volte a settimana, Fatta al pomeriggio viaggia di notte e arriva due volte a settimana il Martedi ed il Giovedi . In Italia spediamo anche di giovedi ,le consegne avvengono regolarmente nelle 24 ore ,solo molto raramente ci sono dei ritardi che comunque rimediamo eventualmente nelle spedizioni successive. Mentre su Francia ,come nel suo caso ,lei non lo ha scritto ,ma ho verificato il suo ordine tramite la mail ,questo non è possibile ci sarebbero scarse possibilità che muovendosi il giovedi sera ,la mozzarella le possa pervenire il Venerdi ed al sabato gli spedizionieri non consegnano ,per cui la consegna slitterebbe al Lunedi . La soluziione c'è ed è quella di ordinare con spedizione espressa il costo fino a 5 Kg di merce ( circa 3,5 kg) di mozzarella è di 46 euro ,ma una volta ogni tanto una buona mozzarella Di Bufala merita il sacrificio . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||