| FORUM | |
|
Ho fatto un ordine mercoledi ,ma alla consegna del corriere non ero in casa e non ho potuto ritirare ,mi ha lasciato il numero per contattarlo ,ma erano chiusi sabato e non ho potuto ritirare il pacco ,mi spiace perchè avevo dentro la burrata di bufala e la ricotta e credo si deteriori in 5 giorni,cosa dite sarà mangiabile Domanda posta da: Piera V. Categoria/Argomento Formaggi |
|
|
Poco male Piera non si preoccupi ,la mozzarella sarà ancora mangiabile metta in programma una pizza per la serata di Lunedi e la utilizzi per quella . Per il prossimo acquisto le invierò un codice sconto che potrà utilizzare per una nuova mozzarella di Bufala ,la programmi per il mercoledi così è certa di riceverla il giovedi e in caso di disguido avrà il venerdi per contattare lo spedizioniere. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
Scusi era una burrata di Bufala ,ma vale lo stesso discorso. La Burrata di bufala campana è più simile ad una mozzarella ed ha solo del ripieno di Panna di Bufala. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|