🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Mi hanno parlato bene di questa piccola cantina della Franciacorta , ero interessato ai suoi Vini ,ma mi risultano anche altri prodotti ,voi non li avete in listino ? io ho un bar in zona Varese e sono sempre alla ricerca di piccole cantina che facciano qualità ,ho avuto modo di fare una degustazione alla cieca e lo zero /dosage è stato scambiato per uno Champagne .

Domanda posta da: Walter
Categoria/Argomento
Vini La Valle
La Valle “Satèn” - Franciacorta Brut D.O.C.G.
Vini La Valle - Satèn Brut 31.76 €
Ho conosciuto i Vini di questa piccola cantina della Franciacorta recentemente ,un prodotto poco conosciuto nella zona perchè quasi totalmente la sua produzione viene venduta all'estero ,caso raro tra i Brut ed i Saten della Franciacorta . Un produttore che ha associato la cultura del lavoro in vigna alla tecnologia . Tutti i suoi 6 prodotti Brut ,Saten, Dosage Zero ,Riserva, avvengono naturalmente e vengono seguiti da un enologo Francese . Tutti i passaggi in cantina sono invece ricchi di tecnologia che permette di valorizzare al meglio ed esaltare il lavoro svolto in precedenza .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )