| FORUM | |
|
Buongiorno,mi chiamo Alexandre Olivier éd sto' per aprire une vineria di prodotti BIO a Parigi. Essendo intéressato dai vostri Vini confezzionati in bag in box ,décideront sapere se via esportavate in Francia e se avete un vostro trasportatore di fiducia. Desidero inoltre conoscere la procedura per poter ricever un vostro stock d'assaggi e quanti bag in box possono essere collocati su di un pallet. Resto in attesa di ricevere une vostra risposta in merito e colgo l'occasione per inviarle i mie piu' cordiali saluti. Alexandre Olivier Domanda posta da: Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Buongiorno Alexandre, spediamo quotidianamente in francia ,con consegna in 36 ore per i pacchi ,nel caso di Pallets 72/96 ore .Utilizziamo UPS per i pacchi e FedEx per i pallets ,di gran lunga i migliori spedizionieri oggi sul mercato a mio parere ,avendo lavorato con quasi tutti i corrieri penso sia un parere fondato.L'assaggio lo può fare acquistando un bad in box per tipo . Trattiamo soprattutto bag in Box di un produttore biologico siciliano di Alcamo ,Uvaggio Grillo ,Catarratto e Nero D0avola ,ma volendo anche Merlot e Sauvignon . Vini eccezionali in rapporto a qualità prezzo che potrà giudicare da solo ordinando e assaggiandolo .In un pallets ci stanno circa 180 Bag in Box . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
L'incidenza dimanticavo , del costo a litro per il trasporto sarà di circa 12/14 centesimi al litro ,con la suddivisione dei costi che applichiamo Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|
|
Mille grazie per la vostra risposta. Desidererei conoscere le tariffe dei vostri bib da 3 e 5 l per poter ordinare il mio assaggio. Grazie di tutto e buonissima giornata. Alexandre Olivier Risposta da: |
|
|
clicchi su azienda Adamo e vedrà che ci sono i Bag li acquista da li ,altro prezzo sarà se concorderemo un quantitativo importante. Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|