🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Tonno rosso alta ristorazione

disponibile ora anche per i nostri clienti

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Buongiorno,mi chiamo Alexandre Olivier éd sto' per aprire une vineria di prodotti BIO a Parigi.
Essendo intéressato dai vostri Vini confezzionati in bag in box ,décideront sapere se via esportavate in Francia e se avete un vostro trasportatore di fiducia.
Desidero inoltre conoscere la procedura per poter ricever un vostro stock d'assaggi e quanti bag in box possono essere collocati su di un pallet.
Resto in attesa di ricevere une vostra risposta in merito e colgo l'occasione per inviarle i mie piu' cordiali saluti.
Alexandre Olivier

Domanda posta da:
Categoria/Argomento Argomento generico
Buongiorno Alexandre, spediamo quotidianamente in francia ,con consegna in 36 ore per i pacchi ,nel caso di Pallets 72/96 ore .Utilizziamo UPS per i pacchi e FedEx per i pallets ,di gran lunga i migliori spedizionieri oggi sul mercato a mio parere ,avendo lavorato con quasi tutti i corrieri penso sia un parere fondato.L'assaggio lo può fare acquistando un bad in box per tipo . Trattiamo soprattutto bag in Box di un produttore biologico siciliano di Alcamo ,Uvaggio Grillo ,Catarratto e Nero D0avola ,ma volendo anche Merlot e Sauvignon . Vini eccezionali in rapporto a qualità prezzo che potrà giudicare da solo ordinando e assaggiandolo .In un pallets ci stanno circa 180 Bag in Box .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
L'incidenza dimanticavo , del costo a litro per il trasporto sarà di circa 12/14 centesimi al litro ,con la suddivisione dei costi che applichiamo
Mille grazie per la vostra risposta.
Desidererei conoscere le tariffe dei vostri bib
da 3 e 5 l per poter ordinare il mio assaggio.
Grazie di tutto e buonissima giornata.
Alexandre Olivier

Risposta da:
clicchi su azienda Adamo e vedrà che ci sono i Bag li acquista da li ,altro prezzo sarà se concorderemo un quantitativo importante.