🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Bigazzi , una specie di esperto del cibo ,domenica in televisione ha detto che lui compra tutti i prodotti in internet garantendosi i prodotti migliori ad un prezzo ragionevole.iIo non ho mai acquistato nulla ,mi piace leggere ,ma ho paura per il pagamento o che i prodotti siano non come presi nei negozi.

Domanda posta da: Moro
Categoria/Argomento Argomento generico
Non ho visto la trasmissione ,ma so chi è stato Bigazzi ,manager di grandi aziende ,e chi sia ora ,esperto di cibi e di storia dei cibi ,non di cucina , in linea con quella che è la nostra fiolosofia , cioè che in cucina conta più la qualità del prodotto che le capacità di chi le cucina . In internet c'è di tutto il buono e il non buono ,qquando si parla di prodotti di qualità e grandi marchi artiginali come quelli presenti nel sito www.soloprodottiitaliani.it , c'è poco da prendere sbagliare ,al massimo non si trova un porodotto di proprio gradimento ,ma di prodotti scarsi non ce ne sono . Riguardo al pagamento se si ha timore ad utilizzare la carta di credito ,si può optare per il pagamento con bonifico bancario .
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )