🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Avete già spedito in Tunisia?Sapete in quanto tempo arriverebbe un pacco ?Vorrei festeggiare Natale,come sempre, con prodotti italiani.

Domanda posta da: Elena
Categoria/Argomento Argomento generico
Prima di risponderle ,mi devo complimentare con lei per la scelta ,per due valide ragioni . La prima perchè festeggiare con prodotti italiani di qualità è un piacere personale ,che quasi chiunque un paio di volte al mese può permettersi . La seconda ragione è che in questo momento di crisi profonda della nostra economia è quasi un dovere mangiare cibo italiano contribuendo in questo modo al miglioramento dell'economia interna .
Abbiamo spedito in due mesi di apertura in molti posti Giappone, Usa , ecc ,ma mai in Tunisia , credo comunque che ci vogliano 7/9 giorni per la consegna ,almeno questo appare dal rapporto del corriere è il costo della spedizione in questo caso ad essere esagerato ,come appare da tabella sopra nello spazio spedizioni.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )
Mi dispiace non poter ordinare la mozzarella di buffala per i 7-9 giorni di transito.Cosa mi dice in vece dei Salumi e prosciuto, si potrebbe fare?
Risposta da: Elena
Sui Salumi non ci sono problemi ,la stagionalità e il confezionamento sono adeguati ,quindi non subiscono alterazioni , la Bufala direi proprio di no ,per il resto dei formaggi non freschi ,non ci sono problemi . Occhio al peso e al costo del trasporto ,ma li possiamo fare poco per i trasporti in Tunisia
Ho ricevuto oggi il pacco spedito da voi il 12.12.2012.Non me lo aspettavo.Solamente 6 giorni per averlo in Tunisia.Grazie OIP!Buone Feste a tutti!!!
Risposta da: Elena
Grazie a lei Elena ,per aver postato lo stato della sua spedizione ,può essere utile per altri italiani che vogliono poter ogni tanto riassaggiare i prodotti italiani di qualità