🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

 FORUM
Avete una ottima varietà di Pastifici nel sito e devo dire di ottima qualità , ne inserirete altri in futuro ,mi piacerebbe assaggiare la maggior varietà possibile di paste artigianalie siccome faccio spesso la spesa da voi volevo sapere se avete presto in programma altri inserimenti.

Domanda posta da: Valentino
Categoria/Argomento Pasta e Riso
L'obiettivo di OIP ,Soloprodottiitaliani, è quello di proporre il meglio del cibo e del vino italiani ,per cui l'intenzione è quella di proseguire con l'inserimento di nuove aziende ,la pasta riveste all'interno del nostro sito un ruolo importante ed è nostra intenzione inserire nuove aziende di qualità ,ma anche piccoli Pastifici artigianali ,non ancora affermati . A breve dovremmo inserire un paio di nuove aziende di medie dimensioni ,non ovviamente tra le commerciali ,ma di nicchia e un nuovo pastificio,un artigiano, che ha iniziato a produrre pasta con antichi grani siciliani ,una storia interessante ed una pasta, che ho assaggiato ,dal gusto unico.
Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )