| FORUM | |
|
So che la salsa di pomodoro è piuttosto impegnativa da fare a casa e quindi mi rendo conto che per preparare una salsa di qualità i costi salgono, ma i pomodori usati nelle salse più costose e dalle aziende che vedo sul vostro sito sono italian. Domanda posta da: Donatella Categoria/Argomento Salse e sughi |
|
|
Conosco personalmente ognuno dei produttori di Salsa di pomodoro presenti a parte uno ,ho visitato i loro campi ,le piantagioni e le loro aziende ,sono assolutamente certo siano pomodori da loro coltivati in Sicilia a scicli ,quelli di Casa Morana , In Puglia quelli di saveria della Masseria Dauna pelati a mano dalle donne locali e fatti come una volta . In Toscana quelli della BioColombini in una copeerativa biologica in una vallata stupenda nei pressi di Lari. salse fatte in casa come quelle che si facevano una volta e come mi auguro sempre più ci saranno in futuro per rivalutare il vero marchio artigianale di qualità . e non resti solo il nome . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|