| FORUM | |
|
Salve. Ho deciso di scrivere a Voi per primi, perchè anche questa sera ho acquistato un'ottima pasta (la vostra) ma come succede nella stragrande maggioranza dei casi, nel cercare i minuti di cottura ho perso la pazienza. E' sicuramente una mancanza di attenzione verso il cliente, al quale non gliene frega niente che sia scritto il numero 119 4 volte e spaghetti in grosso, tanto la pasta nella confezione trasparente si vede benissimo com'è! L'ho trovato finalmente, in caratteri piccolissimi e non, in qualche modo, evidenziati. Ma avete mai provato a fare un sondaggio fra chi cucina regolarmente e che non ha molto tempo da perdere? Il tempo di cottura dovrebbe essere stampato, con caratteri ben evidenziati, sul davanti, al centro, sotto il nome del formato. Se farete la domanda "qual'è la cosa più importante della scritta nella confezione della pasta?", la risposta sarà "il tempo di cottura", perchè una donna o un uomo che è impegnato oltre che alla cucina ai lavori di casa, non ha tempo da perdere. Questa cosa è molto strana perchè molte aziende italiane prestigiose, produttrici di pasta, fanno lo stesso errore. Saluti. Domanda posta da: Categoria/Argomento Pasta e Riso |
|
|
Condivido il suo "sfogo " . Ovviamente ,lei sta scrivendo a noi che siamo dei rivenditori, non i produttori. Non ho capito ,avendo noi molti Pastifici importanti nel nostro sito, a quale pasta si riferisce , se mi specifica lo segalo al produttore Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|