| FORUM | |
|
Sto ordinando del vino con degli amici poi lo divideremo , vorrei dei consigli, dei Vini estivi freschi anche da aperitivo. Altra domanda ,lo sconto entra in funzione gradualmente o solo al raggiungimento del bancale in modo matematico. Domanda posta da: Pier Categoria/Argomento Vini |
|
|
Lo sconto del 20& viene calcolato al raggiungimento delle 120 bottiglie ed è generico su ogni vino presente . Riusciamo a fare questo sconto perchè vengono ottimizzati i costi di spedizione . oltre le 120 bottiglie sarà sempre in funzione lo sconto su ogni singola bottiglia in aggiunta . Vini interessanti ,che io ho nella mia cantina per l'estate e che inserirei nel bancale : Chiaretto Tenute del Garda (a tutto pasto ) Naturalis Franciacorta cantina "la Valle" (per aperitivo e con pesce) Cantina Adamo Grillo biologico (per pesce) Cantina Adamo Perricone rosso biologico ( con primi piatti e carni bianche bevuto anche fresco) Tenute del Garda "Re Desiderio" (grigliate e formaggi). Ronchedone Ca de Frati ( rosso a tutto pasto ) Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|