| FORUM | |
|
Sul vostro sito è possibile fare la spesa online? Sono già cliente attivo di di Esselunga online e Carrefour qui a Milano. Da voi avevo già acquistato dei regali di Natale è del vino che non trovavo da nessuna parte, nel visitare nuovamente il sito ho visto le sezioni della frutta e verdura fresca e tante altre novità; mi sono accorto che posso fare una spesa completa: Pasta, Olio, vino, salumi, formaggi, ecc.. Proverò a fare una spesa alimentare completa online di cibo italiano di qualità! Domanda posta da: Giorgio Categoria/Argomento Argomento generico |
|
|
Certamente . L' intento di OIP è esattamente quello di permettere agli utenti/clienti di effettuare una vera spesa . Non solo una boutique del cibo ,ma un vero negozio con ,macelleria enoteca,fruttivendolo ,prodotti del mare ,tonno rosso del mediterraneo un sacco di prodotti Slow food e DOP .Abbiamo selezionato e continueremo a selezionare il meglio del buon cibo Italiano. Unici o quasi nel panorama del food on line lavoriamo con la nostra logistica garantendo tutta la filiera . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
|