| FORUM | ||||
|
Mi scuso per le due domande "consecutive" ma il prezzo di questo prosciutto, e il fatto che se ne compri almeno un chilo (diventa una specie di investimento) mi impongono di chiedervi che tipo di gusto posso attendermi (non vorrei che poi non mi piacesse) e che pregi speciali abbia (perché in effetti costa molto più caro degli altri prodotti del Consorzio Nero di Calabria che vendete). Domanda posta da: Fabio Categoria/Argomento
|
||||
|
E' la stessa domanda che mi sono posto io quando l'ho inserito nel listino ,lo avevo conosciuto all'interno della manifestazione del Vinitaly . Dopo che ho verificato il protocollo di allevamento del Suino Nero di Calabria e sentito il gusto , l 'ho ritenuto caro comunque ovviamente ,ma giustificatamente ed ho deciso di inserirlo nel listino OIP .In assoluto il Nero di Calabria credo sia il prodotto con minor ricarico da parte di OIP . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Dimenticavo di darle descrizione del gusto è simile se vogliamo ,ma con un tocco di Calabrese , al gusto del Patanegra spagnolo ,anche questo PROSCIUTTO andrebbe tagliato a coltello . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||
|
Grazie. Risposta da: Fabio |
||||